FAQs

Info utili sul prodotto Greengum

Ogni prodotto Greengum è unico, ogni imperfezione è un segno caratteristico e non un difetto.

Per una corretta pulizia e per fare in modo che il tuo acquisto si conservi a lungo nel tempo, ti suggeriamo di seguire questi semplici consigli:

Per la pulizia del prodotto ti raccomandiamo di usare una spugnetta inumidita con acqua e sapone biologico, oppure saponi che non contengano solventi, benzine o alcool. non applicare il sapone o l’acqua direttamente sul prodotto, strofina delicatamente, poi risciacqua con una spugnetta umida pulita, eventuali piccole imperfezioni, punti o venature rappresentano una caratteristica propria del prodotto e garantiscono l’assenza di sostanze coprenti di origine non naturale.

Per mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche originali non immergere il prodotto in acqua, non esporre il prodotto a fonti di calore diretto, non stirare. Ricorda che in seguito a strofinamento ripetuto sugli abiti potrebbe rilasciare tracce di colore.

Qualsiasi prodotto presente nel sito rappresenta la nostra voglia di salvare il mondo con questi materiali difficili da smaltire.

Il servizio clienti Greengum è a tua disposizione dal lunedì al venerdì alle ore 9.00 alle 13  e dalle 15.00 alle ore 18.00 .Puoi contattarlo al numero 3381120694 oppure inviando un’email al seguente indirizzo: greenguminfo@gmail.com.Il servizio clienti risponde sia in lingua italiana che inglese, il nostro servizio clienti sarà lieto di fornirti chiarimenti e assistenza in tutte le fasi dell’acquisto online e, successivamente, per ogni tua necessità.

Spedizione e resi

Quali sono le tempistiche di spedizione

Le tempistiche di spedizione in genere sono dalle 48 alle 72 ore. Potrebbero volerci piu’di 72 ore per le isole e le località remote. Ricorda di considerare anche i tempi di imballaggio e ritiro oltre a quelli di trasporto. Per ritardi di consegna puoi inviarci una mail a greenguminfo@gmail.com e saremo lieti di darti una mano

Resi

il reso può essere effettuato entro 15 giorni dalla ricezione del prodotto per ottenere un rimborso completo

Metodi di pagamento

Quali sono i metodi di pagamento accettati

Visa (credit and debit cards)
MasterCard (credit and debit cards)
Paypal